Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si comunica, con preghiera di diffusione, che da oggi si aprono le iscrizioni per SettimanAvventura, il centro estivo residenziale organizzato dal Parco, ormai giunto alla sua quinta edizione.
L'iniziativa è dedicata ai ragazzi dai 10 ai 13 anni (dalla quinta primaria fino alla terza media) e si terrà presso il Centro Parco di Ca' del Soldato.
Un mix calibrato fra esperienze legate all'educazione ambientale, momenti dedicati ad alcuni corpi di Protezione Civile specializzati in operazioni di tutela del territorio e recupero, interventi del Corpo Forestale dello Stato.
Da lunedì mattina 29 giugno a sabato 4 luglio a mezzogiorno... una full-immersion nella natura a 360°, per ragazze e ragazzi curiosi ed attenti a ciò che li circonda... che desiderano provare un'esperienza vera, in ambienti del Parco belli e pregiati. In allegato la locandina ed il modulo di iscrizione.

Vi aspettiamo, anche con i ragazzi, la sera del 29 maggio per un incontro informativo in cui fare domande, vedere immagini, capire meglio di che si tratta!
 Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Salutando cordialmente vi aspettiamo venerdì 29 maggio alle 20,30 a cascina Butto, Montevecchia alta collina (LC)

Locandina

Modulo di iscrizione