Arriva a Montevecchia il Book Crossing!

Come avrete già notato, in questi giorni sono in installazione delle casette di legno, ma a cosa servono?

Sono parte del progetto di Book Crossing! Un modo per diffondere la cultura su tutto il territorio comunale: presso le casette dei libri ognuno potrà PRENDERE i libri che desidera e potrà LASCIARE quelli già letti "liberandoli" e permettendogli di viaggiare tra le persone.

A Montevecchia saranno installate 4 casette (alle scuole, alla casetta dell'acqua, in piazza agnesi ed in comune) e nei prossimi giorni saranno riempiti con i libri che ci avete donato per questo progetto durante lo scorso anno.

Un grande grazie va al gruppo dei volontari della biblioteca che darà una grande mano nella gestione dei libri!

Se qualcuno volesse fare grandi donazioni (tanti libri) progetto, consigliamo di passare a lasciarli presso la biblioteca comunale.

Se volete conoscere ancora meglio il progetto e la sua storia, fate un giro al seguente link: http://www.bookcrossing-italy.com/info/

#bookcrossing #culturadiffusa #reading

book crossing.jpeg