Ai genitori degli alunni delle Secondarie di 2° grado e FP

Informiamo che è aperto il bando regionale per l’accesso al contributo economico per studenti meritevoli chiamato

“Dote Merito”. Per approfondimenti, consultare il sito della Regione Lombardia www.scuola.dote.regione.lombardia.it

“Dote Merito” è un contributo regionale assegnato agli studenti residenti in Lombardia capaci e meritevoli che hanno conseguito nell’anno scolastico e formativo 2015/2016 brillanti risultati scolastici.

La domanda è redatta sotto forma di autocertificazione, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445. La Regione si riserva la possibilitàdi effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni fornite. Dichiarazioni mendaci determinano la revoca del beneficio, l’applicazione delle sanzioni previste e, ove vi siano gli estremi, la denuncia penale per falsa dichiarazione.