pdf NUOVE DISPOSIZIONI APERTURA AL PUBBLICO (228 KB)

Si informa che, a seguito delle disposizioni nazionali per il contrasto alla diffusione del Coronavirus (D.P.C.M. 4 marzo 2020) per motivi di prevenzione sanitaria intesi ad evitare assembramenti di persone  i seguenti uffici comunali : TECNICO - POLIZIA LOCALE e  TRIBUTI riceveranno il pubblico solo su appuntamento ed esclusivamente per consultazione, consegna, ritiro o sottoscrizione di documentazione. L'appuntamento può essere concordato telefonicamente o via email.

UFFICIO TRIBUTI

UFFICIO TECNICO

POLIZIA LOCALE

L'Ufficio protocollo ed i Servizi Demografici riceveranno anche senza appuntamento ma con un numero di ingressi contingentato (si prega di attenersi alle indicazioni sul posto)

La Biblioteca comunale sarà regolarmente aperta ma con apposite indicazioni sulle distanza da tenere per accedere ai servizi.

La distribuzione dei sacchi viola è rinviata a data da destinarsi.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.