WhatsApp

  • Servizio attivo

Per essere sempre aggiornato sulle novità del Comune

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Montevecchia

Descrizione

É sempre possibile iscriversi al servizio “Whatsapp Comune”: completamente gratuito, consente di ricevere in tempo reale news dal Comune attraverso l’app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo. 

Per garantire la privacy degli utenti, i messaggi WhatsApp verranno inviati attraverso liste “broadcast”, gruppi in cui non è possibile visualizzare i numeri degli altri utenti.

Attivando il servizio il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Montevecchia a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi, immagini e documenti via WhatsApp. Dichiara, inoltre, di aver letto e accettato i Termini di Utilizzo del servizio e di aver preso visione dell’Informativa Privacy.

Come fare

Per accedere al servizio occorre:

  1. salvare il numero di telefono +39 338 3827499 nella rubrica del proprio cellulare, scegliendo il nome che preferite, ad esempio Comune WhatsApp (il salvataggio nella rubrica è una condizione necessaria per poter ricevere i messaggi);
  2. inviare via WhatsApp un messaggio con nome/cognome e “ATTIVA”. 

Cosa serve

Per attivare il servizio, è necessario installare WhatsApp sul proprio smartphone (a meno che non sia già installato).

Tempi e scadenze

Il servizio non ha scadenza, ma è possibile disiscriversi in qualsiasi momento, inviando un messaggio con scritto “DISATTIVA”.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito