Ufficio Protocollo

L'Ufficio gestisce la registrazione, smistamento e archiviazione della corrispondenza ufficiale dell'Ente

Competenze

L'Ufficio Protocollo, facente parte dell'Area Affari Generali, svolge le seguenti attività (sommariamente e sinteticamente indicate):

  • Ricezione e protocollazione della posta in arrivo, dei fax, delle e-mail e dei documenti consegnati personalmente allo sportello
  • distribuzione della posta ai vari uffici del comune;
  • Deposito atti presso la casa comunale
  • Controllo flussi documentali
  • Posta Elettronica Certificata
  • Protocollo informatico
  • Spedizione posta cartacea
  • Telefax generale del Comune
  • Trattamenti ed accertamenti sanitari obbligatori

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Affari Generali

Servizio Affari Generali, Demografici, Cultura, Educazione, Sport e tempo libero, Personale

Tipo di organizzazione

Ufficio

Ulteriori informazioni

Codice fiscale servizio di fatturazione elettronica

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