Ufficio Segreteria

L'Ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali

Competenze

La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Affari Generali

Servizio Affari Generali, Demografici, Cultura, Educazione, Sport e tempo libero, Personale

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa

Ulteriori informazioni

Segretario Comunale Dott. Claudio Brambilla 
L'Ufficio Segreteria, facente parte del Settore Affari Generali, svolge le seguenti attività (sommariamente e sinteticamente indicate):

  • attività di supporto tecnico-amministrativo agli Organi istituzionali del Comune e nelle loro funzioni istituzionali e di rappresentanza
  • attività di supporto tecnico-amministrativo al Segretario Comunale nell'esercizio delle sue funzioni

In particolare provvede:

  • agli adempimenti connessi alla registrazione, pubblicazione e conservazione degli atti deliberativi del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale;
  • Registrazione determine
  • alla stesura, registrazione e conservazione dei contratti e delle convenzioni
  • a trattare gli affari generali e questioni non demandate, per competenza, ad altri servizi
  • Innovazione Tecnologica – Informatica – ICT
  • Gestione acquisto di beni e servizi per il funzionamento degli uffici comunali

Codice fiscale servizio di fatturazione elettronica

GKDYSW

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito