Palazzo del municipio

Il palazzo storico sede del comune

© Comune di Montevecchia - Licenza sconosciuta

Descrizione

Palazzo

Servizi

Anagrafe e stato civile

Convivenza di fatto

​Il servizio permette ai cittadini di registrare la propria unione presso l'Ufficio Anagrafe, ottenendo il riconoscimento legale della convivenza

Ulteriori dettagli
Catasto e urbanistica

Costi e diritti di segreteria

Informazioni su diritti di segreteria e oneri di urbanizzazione per pratiche edilizie

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

D.A.T. - Testamento Biologico

Il servizio consente ai cittadini di depositare le Disposizioni Anticipate di Trattamento, esprimendo le proprie volontà sanitarie future

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Denuncia di morte

​Il servizio consente la registrazione delle denunce di morte presso l'Ufficio Anagrafe - Stato Civile del Comune

Ulteriori dettagli

Modalità di accesso

La struttura è provvista di rampa d'accesso per disabili, servoscala con pedana e ascensore

Indirizzo

Ulteriori informazioni

Sede di

Amministrazione

Ufficio Protocollo

L'Ufficio gestisce la registrazione, smistamento e archiviazione della corrispondenza ufficiale dell'Ente

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Ragioneria

L'Ufficio Ragioneria ha la finalità di assicurare il coordinamento dei processi di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell’Ente

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Segreteria

L'Ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Servizi Sociali

I Servizi Sociali o alla Persona programmano e gestiscono le politiche sociali

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito