Servizi Anagrafe e stato civile Convivenza di fatto Il servizio permette ai cittadini di registrare la propria unione presso l'Ufficio Anagrafe, ottenendo il riconoscimento legale della convivenza Ulteriori dettagli Catasto e urbanistica Costi e diritti di segreteria Informazioni su diritti di segreteria e oneri di urbanizzazione per pratiche edilizie Ulteriori dettagli Anagrafe e stato civile D.A.T. - Testamento Biologico Il servizio consente ai cittadini di depositare le Disposizioni Anticipate di Trattamento, esprimendo le proprie volontà sanitarie future Ulteriori dettagli Anagrafe e stato civile Denuncia di morte Il servizio consente la registrazione delle denunce di morte presso l'Ufficio Anagrafe - Stato Civile del Comune Ulteriori dettagli Precedente 1 2 3 4 5 6 7 ... 11 Successivo
Modalità di accesso La struttura è provvista di rampa d'accesso per disabili, servoscala con pedana e ascensore
Punti di contatto Contatti URP Telefono: +39 039 9930060 Fax: +39 039 9930935 Email: protocollo@comune.montevecchia.lc.it PEC: comune.montevecchia.lc@legalmail.it
Ulteriori informazioni Sede di Amministrazione Ufficio Protocollo L'Ufficio gestisce la registrazione, smistamento e archiviazione della corrispondenza ufficiale dell'Ente Ulteriori dettagli Amministrazione Ufficio Ragioneria L'Ufficio Ragioneria ha la finalità di assicurare il coordinamento dei processi di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell’Ente Ulteriori dettagli Amministrazione Ufficio Segreteria L'Ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali Ulteriori dettagli Amministrazione Ufficio Servizi Sociali I Servizi Sociali o alla Persona programmano e gestiscono le politiche sociali Ulteriori dettagli Precedente 1 ... 3 4 5 6 7 Successivo