Palazzo del municipio

Il palazzo storico sede del comune

© Comune di Montevecchia - Licenza sconosciuta

Descrizione

Palazzo

Servizi

Tributi, finanze e contravvenzioni

Addizionale comunale IRPEF

Informazioni sull’addizionale comunale IRPEF applicata a Montevecchia: aliquote, soglie di esenzione e modalità di versamento

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Albo dei Giudici popolari

​Il servizio consente ai cittadini di iscriversi agli elenchi per la nomina a Giudice popolare

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Albo dei Presidenti di seggio elettorale

​Il servizio consente ai cittadini in possesso dei requisiti, di iscriversi all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale per future consultazioni

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Albo delle associazioni, degli enti e delle istituzioni

Richiesta d'Iscrizione e cancellazione all'albo delle associazioni, degli enti e delle istituzioni

Ulteriori dettagli

Modalità di accesso

La struttura è provvista di rampa d'accesso per disabili, servoscala con pedana e ascensore

Indirizzo

Ulteriori informazioni

Sede di

Amministrazione

Ufficio Protocollo

L'Ufficio gestisce la registrazione, smistamento e archiviazione della corrispondenza ufficiale dell'Ente

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Ragioneria

L'Ufficio Ragioneria ha la finalità di assicurare il coordinamento dei processi di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell’Ente

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Segreteria

L'Ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Servizi Sociali

I Servizi Sociali o alla Persona programmano e gestiscono le politiche sociali

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito