URP Ufficio Relazioni con il Pubblico

Servizi al cittadino

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Competenze

L’ufficio ha il compito di gestire alcuni servizi di sportello, configurandosi come punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione, l’informazione sui servizi e l’accesso alla documentazione amministrativa. In particolare, spetta all'ufficio la gestione dei servizi di prima informazione al cittadino ed alle imprese sui principali servizi ed attività comunali,- la gestione servizi di sportello (ritiro domande, documentazioni, segnalazioni, rilascio modulistica, documenti, ecc.) per attività di competenza di altri uffici comunali, sulla base di atti organizzativi gestionali di dettaglio.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Affari Generali

Servizio Affari Generali, Demografici, Cultura, Educazione, Sport e tempo libero, Personale

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa

Servizi offerti

Giustizia e sicurezza pubblica

Difensore civico territoriale

​Il Difensore Civico Territoriale tutela i cittadini di Montevecchia in caso di abusi o disservizi da parte della Pubblica Amministrazione

Ulteriori dettagli
Salute, benessere e assistenza

Prenotazione appuntamento

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.

Ulteriori dettagli
Cultura e tempo libero

Prenotazione Sala Civica

Il servizio permette la prenotazione di uno spazio comunale, Sala Civica, posta in prossimità della scuola primaria

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Codice fiscale servizio di fatturazione elettronica

GKDYSW

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito